Azione Pacchetto Regalo a Napoli

ACP Humanitarian AidITALIA

 Insieme alla preziosa collaborazione del gruppo “Una Luce nel Quartiere” e dei nostri volontari, abbiamo avuto il privilegio di donare momenti indimenticabili ai piccoli cuori di questa comunità. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa e che lavorano da anni intorno ad APR, donando ogni volta il loro tempo e la loro generosità. Insieme, abbiamo dimostrato che la solidarietà è la forza che può trasformare la realtà e creare un mondo migliore.

Fine anno in Val Pellice!

ACP Humanitarian AidITALIA

Dal 29 Dicembre al 2 Gennaio, iscrizioni aperte per tutti i giovani dai 14 ai 30 anni. Un tempo speciale di crescita reciproca in un territorio davvero straordinario e tutto da vivere! Per tutte le informazioni vai alla pagina https://www.summercampvalpellice.com/autunno2023 o scrivi a p.avila@acp-it.org

I nostri weekend di solidarietà in tutta Italia!

ACP Humanitarian AidITALIA

Una squadra incredibile di volontari, animata da un unico spirito di collaborazione e aiuto reciproco, si è unita per le raccolte alimentari in tutta Italia. Rimini, Como, Frosinone, Bari, Roma, Parma, Torino, Napoli, Catania, Mantova, Benevento, Avellino e tante altre città. Amiamo vedere l’entusiasmo dei volontari di ACP pronti sempre ad offrire tempo ed energie per il prossimo. Un grande ringraziamento anche ai coordinatori e ai collaboratori, parte integrante di tutto questo lavoro.

Un raggio di speranza su #Roma!

ACP Humanitarian AidITALIA

Grazie all’impegno di ACP Italia Onlus e Missione Tabita OdV nella distribuzione alimentare raggiungiamo vite, famiglie e cuori in cerca di aiuto. Lo facciamo con il sorriso e un gesto concreto di aiuto. Ogni pacco rappresenta la forza che c’è dietro un’intera comunità di volontari che dedicano il loro prezioso tempo alla lotta alla povertà con amore, determinazione e il desiderio di aiutare chi è nel bisogno. Puoi unirti a noi nel rendere ogni gesto di aiuto un passo in avanti verso un futuro migliore ! #ContrastoAllaPovertà

Settembre: in Digit@to si cresce insieme

ACP Humanitarian AidITALIA

Tempo di inizio attività anche nel nostro centro Digit@To a #Torino, che riapre le porte il Martedì, Mercoledì e Giovedì dalla fine di questo mese. Il prezioso servizio di doposcuola si svolge 3 volte a settimana per studenti della scuola primaria e secondaria di I grado offrendo un ambiente sicuro e stimolante per lo studio e la crescita di tutti i piccoli partecipanti. Ringraziamo i genitori, i responsabili, i volontari e coloro che sostengono da tempo questo progetto di grande importanza per la comunità. Offriamo insieme un futuro di successo e realizzazione per tutti i nostri bambini!

SEND ME Camp con ACP

ACP Humanitarian AidITALIA

SEND ME CAMP: Una settimana davvero memorabile al Centro Levitico Ghilgal! Un lavoro davvero fantastico dello staff di ACP Italia, Missionary Revival, Remar Napoli e tutti i nostri Partners ha permesso di accogliere centinaia di persone e numerosi ospiti da ogni parte d’Italia, uniti e ben saldi al di là ogni etichetta e denominazione. Forti connessioni e meravigliose amicizie sono nate in questi giorni appena trascorsi! Ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato con grande entusiasmo e dedizione e coloro che hanno partecipato a questo indimenticabile CAMP! Siamo certi che vedremo dei grandi frutti e risultati continuativi nel tempo! Ci vediamo il prossimo anno!