I credenti che fuggono dal Pakistan trovano in Ungheria un luogo dove poter ricominciare. Grazie ai corsi di formazione professionale (parrucchieri, estetisti, baristi, camerieri, panettieri, ecc.) disposti dal governo ungherese si apre per loro la possibilità di trovare un lavoro.
Insieme per l’Emilia-Romagna
Grazie a Beth-Shalom per il grande impegno in prima linea per l’emergenza in Emilia-Romagna. In questi momenti così difficili facciamo la nostra parte insieme. Raggiungiamo persone e famiglie che hanno bisogno di aiuto.
Investiamo con impegno giornaliero le nostre energie
Mettiamo #cuore e #passione dietro ogni nostra spedizione umanitaria.
Passione e solidarietà a Palermo
Mattinata di solidarietà a Palermo grazie al nostro partner @vite_trasformate_italia .
Digit@To – Torino. Il Servizio dell’agenzia ANSA
TORINO: L’agenzia di comunicazione ANSA ha dedicato un servizio al Centro Polivalente @digitatotorino . Il lavoro nel quartiere Barriera prosegue senza sosta tramite il supporto a persone e famiglie in difficoltà. Un ambiente di crescita e integrazione per fare la differenza in modo concreto. Vai al link: https://www.ansa.it/…/torino-al-quartiere-barriera-uno…
Summer Camp – Torino
Il Summer Camp di quest’anno (@summercampvalpellice) ha visto la partecipazione di 60 volontari, 44 Junior Coach e ben 150 bambini! Tutti animati dallo stesso spirito di entusiasmo e condivisione di esperienze.
Un ponte di amicizia e condivisione
TORINO – Nel Centro ACP Digit@to di Via Maddalene, stringiamo legami di amicizia con meravigliose famiglie islamiche.
Il nostro lavoro a Napoli
Solidarietà e lavoro di squadra nel centro di Napoli insieme ai nostri partner di Missionari Revival
La rinascita di Hanane grazie ad ACP e Digit@TO
A Torino, un centro speciale batte il ritmo della solidarietà e della rinascita.
Azione Pacchetto Regalo a Napoli
Insieme alla preziosa collaborazione del gruppo “Una Luce nel Quartiere” e dei nostri volontari, abbiamo avuto il privilegio di donare momenti indimenticabili ai piccoli cuori di questa comunità. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa e che lavorano da anni intorno ad APR, donando ogni volta il loro tempo e la loro generosità. Insieme, abbiamo dimostrato che la solidarietà è la forza che può trasformare la realtà e creare un mondo migliore.