ACP in Canada

ACP Humanitarian AidInternazionale

Un tempo speciale vissuto nella New City Church a Brantford – Ontario (Canada).

Anne Van der Bijl conosciuto meglio come “Fratello Andrea” è tornato alla Casa del Padre

ACP Humanitarian AidInternazionale

Ha fatto ritorno alla Casa del Padre, in queste ore, all’età di 94 anni, Anne Van der Bijl conosciuto meglio come “Fratello Andrea, il contrabbandiere di Dio”. È stato il fondatore di Open Doors / Porte aperte, missione evangelica focalizzata sul problema della persecuzione ai cristiani, fornendo supporto materiale, aiuti di emergenza, letteratura e assistenza ai cristiani che soffrono a causa della loro fede.

Solidarietà in NIGER

ACP Humanitarian AidInternazionale

La nostra opera in #Niger non si ferma. Ci sono giovani #Cristiani che vivono la #persecuzione e che sono in pericolo a motivo della loro #fede. Noi riusciamo ad aiutarli dandogli un tetto, luce, acqua corrente e un rifugio momentaneo prima di essere accolti in strutture idonee e sicure.

Tanzania. Speranza in Africa

ACP Humanitarian AidInternazionale

#Tanzania. Saburi è nato sordo e disabile. La famiglia a cui appartiene è povera. Raramente c’è cibo nutriente e proprio durante la visita di uno dei nostri team, Saburi è svenuto a causa delle sue condizioni di salute. È stato portato d’urgenza in ospedale ed ora sta molto meglio e dimostra la sua gratitudine cantando Noi siamo certi che la sua condizione possa migliorare!

Una speranza in Costa d’Avorio

ACP Humanitarian AidInternazionale

La Costa d’Avorio è un paese meraviglioso nell’Africa occidentale. L’acqua potabile è uno dei suoi bisogni più urgenti perché riduce i rischi di infezioni batteriologiche e il rischio di mortalità. Con un pozzo d’acqua è possibile bere, cucinare, irrigare e coltivare migliorando la qualità della vita e garantendo un migliore sviluppo economico. Con GHIBS Mission stiamo avviando la costruzione di un pozzo di acqua potabile e di un centro di accoglienza nel villaggio di Anumangua nel territorio della capitale Yamoussoukro. Diventa con noi parte attiva in questa sfida! Insieme salveremo molte vite!