CUBA. Aiuto alle Famiglie

ACP Humanitarian AidInternazionale

Da diversi mesi stiamo sostenendo famiglie cubane che vivono nel bisogno. Un gesto di incoraggiamento per le sfide che molte persone affrontano in questo paese.

Washington DC. Dialogo con il Ministro per i Diritti Umani in Pakistan.

ACP Humanitarian AidInternazionale

Momenti significativi a Washington DC. Abbiamo avuto l’onore di incontrare Khalil Francis, Ministro per i Diritti Umani in Pakistan. In un dialogo informale, aperto e costruttivo, abbiamo affrontato la difficile condizione dei cristiani in Pakistan e della necessità di tutelare le minoranze. Da anni, siamo in prima linea in Pakistan con AVC International per sostenere i diritti e la libertà dei cristiani perseguitati, lavorando senza sosta per portare aiuto e speranza a chi soffre ogni giorno a causa della propria fede. #ParoleChiare e #AzioniForti

Conferenza in Svizzera

ACP Humanitarian AidEventi, Internazionale

Un grande tempo di benedizione in Svizzera con il nostro collaboratore missionario Sasà Raffone alla conferenza di AVC International.

Terremoto Turchia e Siria – un aiuto alle famiglie

ACP Humanitarian AidInternazionale

Aiutiamo le Vittime

Turchia e Siria, la situazione è tragica. Attraverso i nostri Partners locali stiamo fornendo aiuto ma le donazioni in denaro sono al momento il modo più efficiente per aiutare. Molti edifici sono crollati e coloro che ora sono al freddo e senzatetto hanno bisogno rapidamente di indumenti invernali, coperte, cibo e bevande calde.

Missione compiuta

ACP Humanitarian AidInternazionale

C'è l'abbiamo fatta

Ce l’abbiamo fatta!
Adesso, nel villaggio di Anumangua, c’è acqua potabile e un centro di accoglienza.
Le foto parlano da sole.
C’è festa. C’è gratitudine. C’è gioia. C’è futuro.

ACP in Canada

ACP Humanitarian AidInternazionale

Ontario (Canada)

Un tempo speciale vissuto nella New City Church a Brantford – Ontario (Canada).

Anne Van der Bijl conosciuto meglio come “Fratello Andrea” è tornato alla Casa del Padre

ACP Humanitarian AidInternazionale

Anne Van Bijl

Ha fatto ritorno alla Casa del Padre, in queste ore, all’età di 94 anni, Anne Van der Bijl conosciuto meglio come “Fratello Andrea, il contrabbandiere di Dio”. È stato il fondatore di Open Doors / Porte aperte, missione evangelica focalizzata sul problema della persecuzione ai cristiani, fornendo supporto materiale, aiuti di emergenza, letteratura e assistenza ai cristiani che soffrono a causa della loro fede.