Da diversi mesi stiamo sostenendo famiglie cubane che vivono nel bisogno. Un gesto di incoraggiamento per le sfide che molte persone affrontano in questo paese.
Washington DC. Dialogo con il Ministro per i Diritti Umani in Pakistan.
Momenti significativi a Washington DC. Abbiamo avuto l’onore di incontrare Khalil Francis, Ministro per i Diritti Umani in Pakistan. In un dialogo informale, aperto e costruttivo, abbiamo affrontato la difficile condizione dei cristiani in Pakistan e della necessità di tutelare le minoranze. Da anni, siamo in prima linea in Pakistan con AVC International per sostenere i diritti e la libertà dei cristiani perseguitati, lavorando senza sosta per portare aiuto e speranza a chi soffre ogni giorno a causa della propria fede. #ParoleChiare e #AzioniForti
Estonia. Storie ed incontri destinati a cambiare tante vite.
Rag-naar e Liis, una coppia di coniugi dell’Estonia, rappresentano uno splendido esempio di come il tuo sostegno possa fare davvero la differenza.
Conferenza in Svizzera
Un grande tempo di benedizione in Svizzera con il nostro collaboratore missionario Sasà Raffone alla conferenza di AVC International.
Terremoto Turchia e Siria – un aiuto alle famiglie
Turchia e Siria, la situazione è tragica. Attraverso i nostri Partners locali stiamo fornendo aiuto ma le donazioni in denaro sono al momento il modo più efficiente per aiutare. Molti edifici sono crollati e coloro che ora sono al freddo e senzatetto hanno bisogno rapidamente di indumenti invernali, coperte, cibo e bevande calde.
Missione compiuta
Ce l’abbiamo fatta!
Adesso, nel villaggio di Anumangua, c’è acqua potabile e un centro di accoglienza.
Le foto parlano da sole.
C’è festa. C’è gratitudine. C’è gioia. C’è futuro.
25 Novembre – Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne
La disuguaglianza e la discriminazione di genere sono identificabili in tutte le società umane, solitamente a svantaggio del genere femminile.
Anne Van der Bijl conosciuto meglio come “Fratello Andrea” è tornato alla Casa del Padre
Ha fatto ritorno alla Casa del Padre, in queste ore, all’età di 94 anni, Anne Van der Bijl conosciuto meglio come “Fratello Andrea, il contrabbandiere di Dio”. È stato il fondatore di Open Doors / Porte aperte, missione evangelica focalizzata sul problema della persecuzione ai cristiani, fornendo supporto materiale, aiuti di emergenza, letteratura e assistenza ai cristiani che soffrono a causa della loro fede.
- Page 1 of 2
- 1
- 2