Partiti i TIR n. 15 e 16 di ACP Italia

ACP humanitarian aidRaccolta, UCRAINA_macro

Arrivati a #Volovat i carichi n.15 e 16 partiti rispettivamente da Napoli e da Bordighera/Torino/Como/Montecchio Emilia con passaggio ad Oradea dove è avvenuta la fusione dei due TIR per un totale di circa 10 tonnellate di aiuti umanitari destinati all’Ucraina. 
Un’operazione a tratti complessa e non senza imprevisti ma ringraziamo tutti i volontari, collaboratori e partners che dal primo all’ultimo step hanno reso possibile questa operazione! Uniti si può! Entra nella Famiglia ACP > www.acphumanitarianaid.it/family #senzapovertà #aUnPassodaTe

Due TIR e mezzo carichi di generosità

ACP humanitarian aidRaccolta, UCRAINA_macro

Con questo titolo Gazzetta di Parma informa i suoi lettori sul carico di aiuti umanitari inviati in questi giorni in Polonia e Romania a cura di ACP Italia. Ringraziamo il nostro collaboratore Samuele Russo e la redazione della Gazzetta di Parma per questo interessante articolo.

Altri aiuti in Romania

ACP humanitarian aidRaccolta

Stiamo inviando in Romania, al confine con l’Ucraina, numerosi bancali di aiuti umanitari contenenti alimenti, prodotti per l’igiene, medicinali e coperte. Un particolare ringraziamento a tutti i volontari e a tutti coloro che hanno reso possibile questa spedizione, tra questi: la Chiesa Cristiana Evangelica Cinese in Italia e alcune Chiese del torinese.

Il carico in Polonia

ACP humanitarian aidRaccolta, UCRAINA_macro

Grazie alla generosità di alcune grandi aziende di Parma e zone limitrofe, che operano sul territorio nazionale, abbiamo potuto inviare in Polonia un TIR carico di aiuti umanitari a favore dei profughi ucraini per un totale di 20 tonnellate di merce. Nello specifico abbiamo spedito: 6 bancali di salsa di pomodoro, 4 bancali di latte a lunga conservazione e succhi di frutta, 2 bancali di farina oltre a grandi quantità di latte in polvere, cibi in scatola, zucchero, caffè, tè e alimenti per neonati, medicinali e prodotti per l’igiene personale. Hanno collaborato a questa raccolta anche molte chiese e organizzazioni evangeliche di Milano, Torino, Como e Sesto San Giovanni.

Raccolta per la Polonia ACP Italia

ACP humanitarian aidRaccolta, UCRAINA, UCRAINA_macro

Oggi, in una gara contro il tempo, i nostri volontari hanno caricato su un TIR tutto il materiale raccolto dai centri ACP del nord Italia per i profughi ucraini. Fra poche ore 32 bancali partiranno per la #Polonia; una parte del contenuto arriverà fino in #Ucraina.