Palermo, una speranza nella solitudine

ACP humanitarian aidPalermo

#Palermo. Grazie alle attività dei nostri partner e volontari visitiamo regolarmente case di riposo, clochard, ospedali.
 Diamo #supporto ed incoraggiamento a chi vive, spesso, in condizioni di solitudine e bisogno.
 Una parola gentile, un pensiero di conforto, possono fare più di quello che immaginiamo.

Solidarietà in NIGER

ACP humanitarian aidInternazionale

La nostra opera in #Niger non si ferma. Ci sono giovani #Cristiani che vivono la #persecuzione e che sono in pericolo a motivo della loro #fede. Noi riusciamo ad aiutarli dandogli un tetto, luce, acqua corrente e un rifugio momentaneo prima di essere accolti in strutture idonee e sicure.

Generosità in tutta Italia

ACP humanitarian aidITALIA

Anche in questa settimana appena trascorsa, con l’aiuto dei nostri volontari, abbiamo raccolto tonnellate di aiuti destinati alle famiglie bisognose.

Start Palermo

ACP humanitarian aidITALIA

Sono sempre speciali i pomeriggi dedicati al #prossimo. Un ringraziamento ai volontari che oggi nella nuova sede di Palermo si sono impegnati per la distribuzione a 35 famiglie bisognose alle quali abbiamo fornito supporto materiale e spirituale. #parolechiare #azioniforti #aUnPassodaTe

Send Me Camp – Mondragone

ACP humanitarian aidITALIA

SendMe Camp – Mondragone. Non ci sono parole per descrivere questi meravigliosi giorni di benedizione vissuti al @centro_ghilgal . Tanti ospiti e amici che, insieme a noi di ACP, hanno contribuito a rendere indimenticabile questa esperienza per tanti ragazzi decisi a dare una svolta decisiva alla loro vita! #tempoPrezioso

Tanzania. Speranza in Africa

ACP humanitarian aidInternazionale

#Tanzania. Saburi è nato sordo e disabile. La famiglia a cui appartiene è povera. Raramente c’è cibo nutriente e proprio durante la visita di uno dei nostri team, Saburi è svenuto a causa delle sue condizioni di salute. È stato portato d’urgenza in ospedale ed ora sta molto meglio e dimostra la sua gratitudine cantando Noi siamo certi che la sua condizione possa migliorare!

Estate a Val Pellice

ACP humanitarian aidITALIA

[gallery columns="4" size="medium" ess_grid_gal="progetti" ids="1983,1985,1987,1989,1991,1993,1995,1997"]

Una speranza in Costa d’Avorio

ACP humanitarian aidInternazionale

La Costa d’Avorio è un paese meraviglioso nell’Africa occidentale. L’acqua potabile è uno dei suoi bisogni più urgenti perché riduce i rischi di infezioni batteriologiche e il rischio di mortalità. Con un pozzo d’acqua è possibile bere, cucinare, irrigare e coltivare migliorando la qualità della vita e garantendo un migliore sviluppo economico. Con GHIBS Mission stiamo avviando la costruzione di un pozzo di acqua potabile e di un centro di accoglienza nel villaggio di Anumangua nel territorio della capitale Yamoussoukro. Diventa con noi parte attiva in questa sfida! Insieme salveremo molte vite!