Village of Hope

ACP Humanitarian AidEstero

Nei bassifondi di Manila la vita si confronta ogni giorno con estreme difficoltà, quasi cinque milioni di persone cercano di sopravvivere in condizioni disumane tra rifiuti e mancanza di servizi essenziali.

CUBA. Aiuto alle Famiglie

ACP Humanitarian AidInternazionale

Da diversi mesi stiamo sostenendo famiglie cubane che vivono nel bisogno. Un gesto di incoraggiamento per le sfide che molte persone affrontano in questo paese.

Washington DC. Dialogo con il Ministro per i Diritti Umani in Pakistan.

ACP Humanitarian AidInternazionale

Momenti significativi a Washington DC. Abbiamo avuto l’onore di incontrare Khalil Francis, Ministro per i Diritti Umani in Pakistan. In un dialogo informale, aperto e costruttivo, abbiamo affrontato la difficile condizione dei cristiani in Pakistan e della necessità di tutelare le minoranze. Da anni, siamo in prima linea in Pakistan con AVC International per sostenere i diritti e la libertà dei cristiani perseguitati, lavorando senza sosta per portare aiuto e speranza a chi soffre ogni giorno a causa della propria fede. #ParoleChiare e #AzioniForti

Costa d’Avorio. Continuano le distribuzioni

ACP Humanitarian AidAfrica

Il nostro prossimo viaggio in Africa è alle porte ma nel frattempo continuano le distribuzioni di riso nel nostro villaggio per lebbrosi grazie ai nostri partner presenti sul territorio.

Azione Pacchetto Regalo a Napoli

ACP Humanitarian AidITALIA

 Insieme alla preziosa collaborazione del gruppo “Una Luce nel Quartiere” e dei nostri volontari, abbiamo avuto il privilegio di donare momenti indimenticabili ai piccoli cuori di questa comunità. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa e che lavorano da anni intorno ad APR, donando ogni volta il loro tempo e la loro generosità. Insieme, abbiamo dimostrato che la solidarietà è la forza che può trasformare la realtà e creare un mondo migliore.