A Torino, un centro speciale batte il ritmo della solidarietà e della rinascita. Digit@TO, luogo di speranza e di sostegno, ha trasformato la vita di Hanane, una donna coraggiosa che siamo riusciti ad aiutare e sosteniamo nel suo percorso di rinascita.
Due anni fa, Hanane è giunta al centro Digit@TO in una situazione disperata, con tre figli piccoli e il peso di una storia di violenza emotiva e fisica inflittale dal suo ex marito.
Un incontro casuale con una signora senzatetto nei giardini vicino al centro ha aperto le porte ad un nuovo inizio. “Vai lì, che sicuramente ti aiutano”, le disse, e così cominciò il suo “viaggio”.
Digit@TO ha ascoltato la sua storia e l’ha immediatamente segnalata al centro anti-violenza di Torino, che ha garantito un rifugio sicuro per lei e i suoi bambini. La vita di Hanane ha avuto una svolta grazie al supporto continuo da parte di Digit@TO che settimanalmente le fornisce alimenti e dona assistenza per i compiti scolastici per i bambini.
Il centro ha arricchito la vita della sua famiglia con feste e gite organizzate donando momenti di gioia e spensieratezza ai bambini che fino a poco tempo fa avevano conosciuto solo patimenti.
Oggi, Hanane e i suoi bambini conducono un’esistenza completamente diversa ed è un esempio tangibile di come l’amore e la solidarietà possono trasformare le vite.
Unisciti a noi, sostieni il centro Digit@TO, dona ora.
La tua donazione è un gesto di generosità, un atto di amore che può cambiare la vita di chi sta lottando per riemergere.
Per sostenere il Centro Polivalente Digit@TO Torino selezionalo nella tendina sulla pagina: https://www.acphumanitarianaid.it/donaora