Con gioia, passione ed entusiasmo, AVC International sta portando avanti un grande progetto a Tyazo:
Tanzania – Un Pulmino per il Villaggio dei Bambini
Il Villaggio dei Bambini sta crescendo, e all’inizio di agosto è finalmente arrivato il momento tanto atteso: abbiamo potuto acquistare il minibus per l’Agape Children’s Village. Grazie alle generose donazioni del gruppo di sostenitori AVC International, abbiamo avuto a disposizione i fondi necessari per l’acquisto.
Palermo: 85 pasti caldi tra storie di sofferenza, sorrisi e una speranza che rinasce.
In questi giorni lo staff della cucina ACP Palermo ha preparato e distribuito pasti a chi vive in difficoltà: senzatetto, vedove, famiglie in povertà, persone di ogni nazionalità.
Digit@To – Hope in the “Barriera di Milano” Neighborhood
A Torino nord, nel quartiere Barriera di Milano, il nostro centro Digit@To fornisce un servizio gratuito di aiuto compiti e doposcuola dando voce, dignità e opportunità a chi spesso si sente dimenticato e vive nel bisogno.
Centro Digit@To – Speranza nel quartiere “Barriera di Milano”
A Torino nord, nel quartiere Barriera di Milano, il nostro centro Digit@To fornisce un servizio gratuito di aiuto compiti e doposcuola dando voce, dignità e opportunità a chi spesso si sente dimenticato e vive nel bisogno.
È in partenza lo Sportello Psicologico Gratuito online
ACP Italia ha aperto lo Sportello Psicologico gratuito Online!
Mission World Expo 2025: un appuntamento da non perdere a Caserta
Garantiremo la nostra partecipazione al Mission World Expo 2025, che si terrà presso il Centro Levitico Ghilgal – Pineta Rivira, Caserta.
NIGERIA – Il rifugio sull’albero.
La persecuzione dei cristiani in Nigeria è una dura realtà che segna la vita di migliaia di persone. È la storia anche di Yaro*, costretto a fuggire dalla sua stessa famiglia. Un tempo musulmano, oggi cristiano e testimone coraggioso della sua scelta di fede.
Sostieni un missionario ACP
ACP Italia è in prima linea nel portare aiuto concreto e la speranza del Vangelo a chi vive in situazioni di povertà, emarginazione ed persecuzione. Questo impegno, in Italia e nel mondo è portato avanti grazie ai nostri missionari, uomini e donne che hanno scelto di donare la propria vita al servizio degli altri.










