Garantiremo la nostra partecipazione al Mission World Expo 2025, che si terrà presso il Centro Levitico Ghilgal – Pineta Rivira, Caserta.
Sostieni un missionario ACP
ACP Italia è in prima linea nel portare aiuto concreto e la speranza del Vangelo a chi vive in situazioni di povertà, emarginazione ed persecuzione. Questo impegno, in Italia e nel mondo è portato avanti grazie ai nostri missionari, uomini e donne che hanno scelto di donare la propria vita al servizio degli altri.
La rete solidale di ACP non si ferma.
Anche questo mese, abbiamo raccolto migliaia di chili di aiuti alimentari grazie ai nostri volontari e collaboratori in tutta Italia. Ogni piccolo sforzo è un segno concreto di speranza per tante famiglie che affrontano ogni giorno la fatica di arrivare a fine mese.
Emergenza Terremoto Myanmar. Necessari Aiuti Urgenti.
🚨 Il terremoto di magnitudo 7.7 con epicentro vicino a Mandalay in Myanmar ha avuto conseguenze devastanti e ripercussioni anche in Thailandia, in particolare a Bangkok (a circa 1000 Km di distanza!) dove si sono registrate numerose vittime.
ACP Roma
Il grande lavoro dei nostri volontari nella raccolta e distribuzione di alimenti e indumenti.
5×1000 ad ACP. Una scelta che cambia le vite e da una speranza.
Ogni anno, i contribuenti italiani possono scegliere di destinare il 5 per mille dell’importo delle proprie tasse a una organizzazione no-profit, come ACP Italia, senza alcun costo aggiuntivo. Questa scelta è essenziale per sostenere l’operato delle organizzazioni no-profit e delle Onlus impegnate a favore della collettività.
Nella terra di nessuno. Il campo profughi più grande del mondo.
Con AVC International abbiamo visitato il campo di Kutupalong in Bangladesh. E’ il più grande campo profughi del mondo, suddiviso in “sottocampi”.
Accoglienza e solidarietà non hanno confini.
Da Catania abbiamo accolto un gruppo di rifugiati presso le nostre sedi #ACP di #Napoli. Grazie alla collaborazione con Italy For Christ riusciamo a fornire un tetto, un supporto e una speranza a chi è in fuga da questo assurdo conflitto. Insieme possiamo fare ancora di più per molti. Dona ora su www.acphumanitarianaid.it/ucraina // #parolechiare #azioniforti
La Giornata Mondiale del rifugiato. A Moncalieri.
Alcune foto della giornata Mondiale del rifugiato a Moncalieri