ACP Italia ha aperto lo Sportello Psicologico gratuito Online!
In Italia, oltre 16 milioni di persone vivono un disagio psicologico significativo.
Ansia, depressione e soprattutto solitudine toccano 1 italiano su 6, ma troppi non hanno accesso a un aiuto qualificato e continuativo.
La buona notizia è che la psicoterapia online sta cambiando gradualmente le cose: da un’indagine condotta da “YouGov”, società internazionale di analisi e ricerche di mercato, il 78% degli italiani la considera una risorsa valida e sempre più persone trovano così una via d’uscita dal silenzio e dalla sofferenza.
ACP offre incontri gratuiti e accessibili a chi non può permetterseli, raggiungendo famiglie, giovani e anziani in ogni angolo del Paese, senza barriere geografiche.
🙏 Il tuo sostegno può aiutarci a raggiungere più persone: dona oggi per garantire garantire ascolto e dare speranza a chi sta lottando dentro di sé.
Vai alla pagina: www.acphumanitarianaid.it/donaora , seleziona la voce “Sportello Psicologico Online” e prendi parte con noi a questo progetto nazionale.
Insieme possiamo trasformare la fragilità in nuova forza per ricominciare e offrire ascolto al grido silenzioso della solitudine.