#ESTONIA. Ogni giorno, il contributo e l’impegno dei nostri donatori rende possibile raccontare storie ed incontri destinati a cambiare tante vite. 

Rag-naar e Liis, una coppia di coniugi dell’Estonia, rappresentano uno splendido esempio di come il tuo sostegno possa fare davvero la differenza. Da qualche tempo inviamo loro periodicamente TIR carichi di indumenti e articoli per la casa, e questi doni preziosi permettono a Rag-naar e Liis di sostenere la loro attività umanitaria in Estonia in modo incredibile, portando un raggio di #speranza e aiuto a chi ne ha più bisogno.
“Non posso credere esistano cose così buone, quando apro scatole dall’Italia, dico sempre: Signore benedici i nostri amici Italiani”, questo è quanto ci scrive e noi siamo entusiasti nel vedere come ogni nostro sforzo abbia un impatto cosi significativo sui bisognosi.
Recentemente, Rag-naar e Liis hanno organizzato un campo per oltre 160 bambini, un evento di portata straordinaria che ha dato loro la possibilità di sorridere, giocare e portare speranza, in un contesto talvolta difficile.
C’è ancora tanto da fare e tante vite da toccare. Ecco perché entrare nella famiglia ACP con una donazione regolare o una tantum può darti la possibilità di contribuire a fare del bene in modi che non immagini. Vai su www.acphumanitarianaid.it/family. Aiutiamo il prossimo con #ParoleChiare e #AzioniForti