Mi chiamo Aboubacar Oumarou, sono sposato e padre di tre figli.
Fino a poco tempo fa ho vissuto a Diffa, nel sud-est del Niger (ai confini con il Ciad e la Nigeria), poi i terroristi di Boko Haram hanno invaso il territorio e siamo stati cacciati via dalla nostra casa dove abbiamo lasciato tutto quello che avevamo.
Oggi siamo rifugiati a Niamey. Qui abbiamo incontrato il pastore Fabio, presidente di Union Missions Extérieurs Niger, e a lui abbiamo raccontato la nostra storia.
Gli ho espresso il desiderio di voler continuare a sfamare la mia famiglia e di riavere i miei strumenti di sartoria per continuare a lavorare e provvedere ai bisogni dei miei figli.
Benedico il Signore perché l’organizzazione ACP mi ha fornito tutto il necessario.
Oggi, finalmente, posso avere una mia sartoria e gli strumenti che mi servono per lavorare. Inoltre, ricevo un’adeguata assistenza che mi permette di prendere in affitto una casa in cui vivere.
Al momento sto cercando una nuova sistemazione. Il proprietario, notando la mia nuova macchina da cucire, ha quasi raddoppiato il canone di affitto e dovremo presto lasciare il nostro alloggio.
Oggi posso solo ringraziare Dio e ACP per l’aiuto, la cura e l’assistenza che abbiamo ricevuto!
Con la vostra generosità stiamo aiutando tanti come Aboubacar per dare una nuova possibilità a chi vive nel bisogno. Dona ora su www.acphumanitarianaid.it/family
o direttamente qui in basso…