ACP humanitarian aid
 

Aiutiamo l'Ucraina
con ACP Italia

Azione "Il Mio Aiuto"

Vogliamo portare aiuto, supporto e speranza direttamente ad ogni famiglia Ucraina. 

COSA PUOI PORTARE AI CENTRI DI RACCOLTA:
Alimenti in scatola (tonno, carne, legumi, ecc.), condimenti (dadi, condimenti per brodo), pastine per brodo, riso, piatti, bicchieri e posate di plastica, buste, sacchi per spazzatura, detersivi lava pavimenti, detersivi lavatrice, carta igienica, prodotti per l'igiene personale, coperte e sacchi a pelo, medicinali.

Parole Chiare, Azioni Forti
Image
SCARICA LA LOCANDINA in formato PDF

Dona ora...


Oppure con bonifico bancario

Intestatario: ACP Onlus
IBAN: IT24Z0306909606100000136345
BIC/SWIFT: BCITITMM

Bollettino postale

Intestatario: ACP Onlus
IBAN: IT88B0760101000001027650363
Conto corrente: 1027650363

Carte di credito / debito / prepagate o Paypal

Image Image
 
Oppure compila il modulo!

Grazie al tuo supporto mensile e costante, puoi dare la possibilità ad ACP Humanitarian Aid di potenziare ed estendere questo progetto in modo sempre più efficace. ACP preleverà automaticamente ogni mese dal tuo conto senza doverti preoccupare di nulla. Fai la differenza insieme a noi.


    Nome e Cognome

    Indirizzo completo di CAP e N.Civico

    Email

    Telefono

    Codice Fiscale

    Banca

    IBAN

    Importo donazione mensile

    Oppure fai una donazione libera

     

    I dati inseriti nel modulo verranno memorizzati e conservati in forma elettronica sul nostro server per dare corso al suo ordine o consentirle di mantenere i contatti con ACP. Ulteriori informazioni sull'utilizzo dei suoi dati da parte nostra sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy.


     

    Image
     

    Agevolazioni fiscali


    Tutti i sostenitori possono godere delle agevolazioni fiscali per le donazioni in denaro effettuate alle Onlus. In particolare per le persone fisiche l'erogazione è alternativamente:

    • detraibile dall’imposta lorda ai fini IRPEF per un importo pari al 30% dell’erogazione liberale effettuata, nei limiti di Euro 30.000 annui (art. 83 comma 1 del D.Lgs. 117/2017);
    • deducibile dal reddito complessivo netto nei limiti del 10% del reddito complessivamente dichiarato (art. 83 comma 2 del D.Lgs. 117/2017).


    Per gli enti e le società l'erogazione è:

    • deducibile dal reddito complessivo netto nei limiti del 10% del reddito complessivamente dichiarato (art. 83 comma 2 del D.Lgs. 117/2017).

    La detrazione/deduzione è consentita a condizione che il versamento di tali erogazioni e contributi sia eseguito tramite banca o ufficio postale ovvero mediante altri sistemi di pagamento previsti dall’art. 23 del D.lgs. 241/1997 e secondo ulteriori modalità idonee a consentire all’Amministrazione finanziaria lo svolgimento di efficaci controlli.

    Le misure agevolative di cui sopra non sono cumulabili con i benefici fiscali contenuti in altre disposizioni. Il donatore pertanto non può usufruire per la medesima liberalità di più agevolazioni fiscali.